venerdì 7 novembre 2014

IGF 2015 - Candidati 1-180/639 - 1/2


Ieri, o forse l'altro ieri..., è stata pubblicata la lista dei partecipanti all'IGF2015, che si terrà a marzo dal 2 al 6. Ci sono 639 partecipanti, tantini. Ho scorso velocemente la lista, ho guardato l'immagine dei primi 180 e ho visto i video di quelle che mi ispiravano di più. Solitamente non è bene giudicare i libri giochi dalla copertina, ma 639 video sono troppi: stimando una durata media di 2 minuti, contando gli skip dopo i primi secondi sarebbero una 20ina di ore. Di quelli che ho visto ne ho scartati 3, ne rimangono 15, un buon 8%. Di alcuni giochi ho parlato qui sul blog, di altri ho linkato qualcosa su G+. Alcuni mi ispirano un sacco, su altri ho qualche dubbio, qualcuno ha solo un teaser. Tutti hanno del potenziale, a mio avviso. Spero di non aver scartato qualche bel gioco con una brutta copertina.

I nomi dei giochi linkano alla loro pagina su IGF. Buona visione. (ho diviso in due il post altrimenti non ci stavano tutte le etichette -> Parte 2/2)

Black Hat Oculus





Cadence





CAVE! CAVE! DEUS VIDET. Episode 1





Chained





Cosmonaut





Crawl





Darkest Dungeon





Dex





Distance





Door Kickers





Duck Game





Dungeon League





Dyscourse





Eidolon





Elegy for a Dead World




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...